Browse By

CheckList per vacanze in campeggio

gerald-g-sleeping-in-a-tent

Oramai l’estate è agli sgoccioli ma voglio comunque condividere la mia checklist stampabile per le vacanze in campeggio. Magari può essere ancora utile per qualcuno o può essere stampata in vista delle vacanze dell’anno prossimo.

E’ stata realizzata in formato a4 in modo tale da essere stampata con qualunque stampante standard e ridotta a piacimento in qualunque formato utilizzando le impostazioni della stampante.

Ovviamente è una lista non esaustiva da aggiornare e aggiungere in base alle proprie esigenze e alle proprie abitudini. Questo elenco è pensato per una vacanza in campeggio in tenda quindi se qualcuno preferisce le vacanze in bungalow, in roulotte o camper può direttamente depennare le tende e i paletti 😉

Il mio elenco è, inoltre, pensato per una vacanza estiva e pertanto se fate un camping durante l’autunno o l’inverno dovete aggiungere dell’abbigliamento più pesante: cappelli, sciarpe, guanti etc…

La checklist è liberamente scaricabile qui in formato a4 e in PDF–> checklistcampeggioa4

Il campeggio si sta dimostrando la vacanza migliore per la nostra famiglia in quanto piace moltissimo ai bambini che si sentono molto più liberi e si divertono moltissimo. Credo, quindi, che sarà la nostra scelta di vacanza anche per i prossimi anni.

E voi siete mai stati in campeggio? Fatemi sapere cosa aggiungereste a questa lista e Buone Vacanze per chi ancora non le ha iniziate!

Campeggio 2016 - Pescara - Moca

Campeggio 2016 – Pescara – Moca

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.