Browse By

Chi Siamo

Capita spesso per gioco. È quasi normale, in fondo.

Finger Friends

Si abbozza un’idea durante una serata tranquilla tra amici, si ride, si scherza e poi tutto finisce li’.

Quella sera pero’, quando abbiamo deciso di aprire questo blog, mi sono detto che era un’idea troppo bella per metterla nel cassetto insieme a tutte le altre.

Cosi’ , un anno e mezzo dopo, con perfetto tempismo eccoci qui.

Se ci conoscete gia’ non c’e’ bisogno che vi introduca al resto del gruppo e all’idea dietro questa piccola community.

Se invece siete degli incauti avventori ecco alcuni  punti che vi chiariranno le idee.

Siamo un gruppo di amici, al momento 4.

Ho già altri nomi in lizza, ma si e’ preferito iniziare con il cuore del gruppo, per poi aggiungere validi elementi scelti in un secondo momento.

Abbiamo punti di vista in comune ma siamo sufficientemente diversi l’uno dall’altra.

Sufficientemente per cosa? Per non cadere nella noia dei gruppi chiusi in cui tutti annuiscono senza portare valore al resto del gruppo.
Se Facebook fa al caso vostro, forse qui vi sentirete a disagio trovando persone che riescono a discutere di opinioni diverse senza insultare.

Tratteremo argomenti molto diversi tra loro.

Alcuni argomenti che sicuramente tratteremo sono tecnologia, politica, film, genitorialità, “cose-da-signorine” (trucchi, smalti, e simili) insomma ce ne sara’ un po’ per tutti.
Tendenzialmente ognuno di noi si focalizzerà in un’area ma ciò non sarà vincolante in nessun modo per gli autori.

Vogliamo il vostro punto di vista.

Abbiamo scelto di metterci in gioco per portare il nostro contributo, ma anche per ricavare degli ottimi spunti da tutti quelli che si fermeranno su queste pagine, quindi condividete su Facebook, Google, Twitter, Pinterest, Ello o qualsiasi altro mezzo funzioni per voi. Ma soprattutto commentate e fateci sapere la vostra opinione.. risposte sincere e spassionate garantite.

Credo ora sia il momento di chiudere questo post di inizio e ringraziarvi per esservi fermati su queste pagine. Tornate presto perche’ troverete contenuti nuovi ed un sito diverso.. quantomeno nei primi tempi.

Certo sarebbe assurdo rimanere statici, il cambiamento fa parte della crescita e del tempo che passa.. e’ quasi normale.

Rispondi