Browse By

Mi presento…

…ma non sono un plantigrado omosessuale, bensì il cosiddetto Larry.

Ventotto anni (quasi) dedicati a fumetti, videogiochi, giochi di ruolo, film, serie e cazzate e, a tempo perso a studiare e a lavorare per portare a casa la pagnotta per le attività sopraelencate.

Su questo sito/blog/ecc io non vorrei parlare di argomenti in particolare: ho provato più volte a focalizzarmi su un topic preciso, ma non sono mai riuscito a portare avanti la cosa. La mia intenzione sarebbe quella di trovare una cosa in settimana di cui valga la pena parlare e farlo, a prescindere da cosa essa sia.

Di passioni ne ho tante, di tempo molto meno. Quella dello scrivere non mi ha mai lasciato. La trovo una cosa rilassante che permette di mettere in ordine le idee e “pulire” la mente riguardo ad un certo argomento.

Nei miei post si parlerà di tutto, dalla tecnologia alla politica, dai fumetti alla religione, dai film ai miei fatti (più o meno) personali.

Spero di riuscire a mantenere un buon ritmo e a non perdermi, ma ora ho altri compagni a tenermi sveglio: a viaggiare in quattro si fa meno fatica.

Larry

3 thoughts on “Mi presento…”

  1. lele says:

    L’unione fa lo Sforzo, come direbbe Yogurt. ^_^

  2. lele says:

    Chi non coglie il riferimento agli EELST verra’ defenestrato immantinente.
    Ora installo il plugin di defenestramento.

  3. larry says:

    Il riferimento è la passcode per vivere in questa parte dell’internet, direi, se no vaffa

Rispondi